29 giorni/23 notti Hong Kong, Giappone, Honolulu, Polinesia e Los Angeles giro del mondo in 29 giorni perchè viaggiare rappresenta oggi il felice inizio di un lungo viaggio senza confini.
1° GIORNO: ITALIA – HONG KONG
Partenza con volo di linea Cathay Pacifi per Hong Kong. Pernottamento a bordo.
2° GIORNO: HONG KONG
Nelle prime ore del mattino, arrivo a Hong Kong. Trasferimento privato all’hotel Royal Plaza Knowloon o similare. Assegnazione immediata della camera. Resto della giornata a disposizione. Trattamento di prima colazione.
3° GIORNO: HONG KONG
Intere giornate a disposizione per visite. Hong Kong dispone di attrazioni popolari e punti panoramici in tutto il proprio territorio. Sono tante le cose da vedere e da fare nell’isola di Hong Kong, a Kowloon e nei Nuovi Territori: Una delle attrazioni più importanti di Hong Kong è il Victoria Harbour, è proprio l’orgoglio di Hong Kong, una meravigliosa opera. Trattamento pernottamento e prima colazione.
5° GIORNO: HONG KONG – TOKYO
Trasferimento in aeroporto e volo per Tokyo. Nel pomeriggio arrivo all’aeroporto internazionale di Narita. Trasferimento collettivo all’hotel Keio Plaza o similare. Trattamento di pernottamento e prima colazione.
6° GIORNO: TOKYO
Intere giornate a disposizione per visite. Trattamento di pernottamento e prima colazione. Tokyo è situata nella regione del Kantò, la più vasta pianura del Giappone, sull’isola di Honshu e si affaccia sulla baia omonima nella quale si trovano tre fiumi: Tama, Edo- gawa e Sumida. La capitale giapponese si estende fondamentalmente sulla pianura Kantò. Trattamento di pernottamento e prima colazione.
8° GIORNO: TOKYO – KYOTO
Trasferimento libero alla stazione di Tokyo e partenza con il treno superveloce per Kyoto, città con più di 1,5 milioni di abitanti; nel passato fu la capital del Giappone. La città di Kyoto è nota per la città dei Mille Tempi, ed è considerata il più grande reliquario della cultura giapponese è per questo che è stata dichiarata dall’Unesco Patrimonio della Umanità. Arrivo a Kyoto e trasferimento libero all’hotel New Miyako o similare. Trattamento di pernottamento e prima colazione.
9° GIORNO: KYOTO
Intera giornata a disposizione per visite. Kyoto è famosa per i giardini Zen, Sono annessi ai templi e costituiscono un raffinatissimo abbellimento estetico, ma anche un simbolo della meditazione. Il giardino più noto è quello del tempio Ryoan-ji, dove in uno spazio di soli trecento metri quadri è racchiuso un paesaggio formato da “ghiai” su cui sono posate quindici pietre di varia forma. Trattamento di pernottamento e prima colazione.
10° GIORNO: KYOTO – TOKYO – HONOLULU
Nel pomeriggio trasferimento libero alla stazione di Kyoto e partenza con il treno superveloce per l’aeroporto di Narita, in tempo utile per il volo American Airlines per Honolulu. Arrivo a Honolulu e trasferimento libero in hotel. Trattamento di solo pernottamento.
11° GIORNO: HONOLULU
Intere giornate dedicate alle attività balneare. Trattamento di solo pernottamento.
17° GIORNO: HONOLULU – PAPEETE
Trasferimento libero in aeroporto e volo di linea per Papeete. Arrivo in serata inoltrata a Papeete. Incontro con il nostro rappresentante, accoglienza floreale e trasferimento all’hotel Intercontinental o similare. Sistemazione in Garden Room con trattamento di prima colazione. Pernottamento in albergo.
18° GIORNO: PAPEETE – BORA BORA
Trasferimento in aeroporto e volo per Bora Bora. Arrivo e trasferimento all’hotel Thalasso Intercontinental o similare. Sistemazione in Diamond Overwater Bungalow con trattamento di mezza pensione. Pernottamento in albergo.
19° GIORNO: BORA BORA
Intere giornate a disposizione per attività balneare. Trattamento di pernottamento e mezza pensione.
21° GIORNO: BORA BORA – TIKEHAU
Trasferimento in aeroporto per il volo a Tikehau via Papeete. Arrivo a Tikehau, una delle più belle isola della Polinesia Francese. Trasferimento all’hotel Pearl Beach Front e sistemazione in Beach Bungalow con trattamento di mezza pensione.
22° GIORNO: TIKEHAU
Intere giornate a disposizione. Trattamento di pernottamento e mezza pensione.
24° GIORNO: TIKEHAU – PAPEETE – LOS ANGELES
Trasferimento in aeroporto e volo per Papeete. Arrivo e coincidenza con il volo per Los Angeles. Pernottamento a bordo.
25° GIORNO: LOS ANGELES
In mattinata arrivo a Los Angeles. Disbrigo delle formalità doganali e trasferimento libero all’hotel Millennium Biltmore o similare. Resto della giornata a disposizione. Trattamento di solo pernottamento.
26° GIORNO: LOS ANGELES
Intere giornate a disposizione per visite e passeggiate. Trattamento di solo pernottamento.
28° GIORNO: LOS ANGELES – ITALIA
Trasferimento libero in aeroporto e volo di rientro per l’Italia. Pernottamento a bordo.
29° GIORNO: ITALIA
Arrivo in giornata.
QUOTE A PARTIRE DA: € 9.500,00
LA QUOTA COMPRENDE
- Voli del gruppo One World in classe turistica
- Sistemazione in alberghi categoria Superior a Hong Kong, Tokyo e Kyoto con prima colazione; negli Stati Uniti solo pernottamento
- Trasferimenti privati a Hong Kong
- Trasferimento all’arrivo a Tokyo in bus con assistenza in inglese
- Biglietto del treno classe turistica da Tokyo/Kyoto e da Kyoto per Narita Airport
- Tutti i trasferimenti in Polinesia
- Voli interni in Polinesia
- Accoglienza floreale all’arrivo Papeete e Bora Bora
- Sistemazione in alberghi categoria Superior in Polinesia con trattamento di Mezza Pensione
- Assistenza di personale qualificato
- Materiale illustrativo e kit da viaggio
LA QUOTA NON COMPRENDE
- Tutte le tasse aeroportuali in partenza dall’Italia e le tasse pagabili unicamente in loco
- Tasse di soggiorno in Polinesia
- Spese di assicurazione ed annullamento
- Bevande, mance e tutto ciò non compresso nella quota comprende