Un viaggio lungo e senza confini di 28 giorni che permette di conoscere Los Angeles, Bora Bora “La Perla del Pacifico”, Sydney, il Giappone con le sue tradizioni e modernità, e la bellezza superba del Sudafrica.
1° GIORNO: ITALIA – LOS ANGELES
Partenza con volo di linea del gruppo “One World” per Los Angeles. Arrivo in serata e trasferimento libero all’hotel Sofitel Beverly Hills o similare.
2° GIORNO: LOS ANGELES
Intere giornate a disposizione per visite individuali. Trattamento di solo pernottamento.
4° GIORNO: LOS ANGELES – PAPEETE
Trasferimento libero in aeroporto per il volo di linea per Papeete. Arrivo in serata nella capitale della Polinesia Francese. Accoglienza floreale e trasferimento all’hotel Beachcomber o similare. Sistemazione in Garden Room. Pernottamento in albergo.
5° GIORNO: PAPEETE – BORA BORA
Trasferimento in aeroporto e volo per Bora Bora. Arrivo, accoglienza floreale e trasferimento all’hotel Thalasso Intercontinental o similare. Non mancate allo spettacolo del tramonto che colora di rosso la laguna. Pernottamento in albergo.
6° GIORNO: BORA BORA
Bora Bora, conosciuta come “La Perla del Pacifico”, l’isola conserva intatto tutto il suo fascino e la purezza originaria ed è stata capace con la sua bellezza di sedurre nel corso dei tempi pittori, scrittori e viaggiatori come Herman Melville e Paul Emile Victor. Circondata da una catena di isolotti è incastonata come una gemma preziosa tra le mille sfumature dell’oceano. La laguna regala incredibili colori bordata da isolotti che la rendono una magnifica piscina naturale. Da dimenticare di tutto e tutti e assaporare ogni giorno nel più totale relax. Trattamento di mezza pensione.
12° GIORNO: BORA BORA – PAPEETE – AUCKLAND
Trasferimento in aeroporto e volo per Papeete. Arrivo e coincidenza con il volo per Auckland. Pernottamento a bordo.
13° GIORNO: AUCKLAND – SYDNEY
Arrivo ad Auckland e coincidenza con il volo per Sydney. Nel primo pomeriggio arrivo a Sydney e trasferimento privato all’hotel Shangri Là o similare. Resto della giornata a disposizione. Pernottamento in albergo.
14° GIORNO: SYDNEY
Intere giornate a disposizione: Possibilità di visitare le famose spiagge a nord: Curl e Freshwaters per poi rientrare in città attraversando lo spettacolare “Harbour Bridge”, per iniziare una suggestiva crociera nella stupenda baia di Sydney. Proseguendo con la visita delle vie principali del centro della città e dei quartieri orientali. Possibilità di visitare il Featherdale Wild Park oppure visitare il famoso e bellissimo acquario. Non dimenticare che in questa città lo shopping è superlativo. Fattevi catturare della magia di Sydney. Trattamento di solo pernottamento.
16° GIORNO: SYDNEY – TOKYO
Trasferimento privato in aeroporto e volo per Tokyo. Pernottamento a bordo.
17° GIORNO: TOKYO
Arrivo nelle prime ore del mattino. Assistenza in inglese in aeroporto e trasferimento all’hotel Hyatt Regency o similare. Resto della giornata a disposizione.
18° GIORNO: TOKYO – ESC. NIKKO
Intera giornata dedicata all’escursione a Nikko. Partenza per Nikko, situata al nord di Tokyo, è una delle principali attrattive turistiche del Giappone, offre al visitatore uno straordinario patrimonio di templi e santuari. Visita della città e dintorni: il santuario Toshogu, il lago Chuzenji e alle cascate Kegon. Pranzo in ristorante. In serata rientro a Tokyo. Cena libera.
19° GIORNO: TOKYO – ESC. HAKONE
Intera giornata dedicata alla visita di Hakone e Monte Fuji. Partenza in pullman per Hakone, importante città termale: crociera sul lago Ashi e salita in funivia sul monte Komagatake. Pranzo in ristorante. In serata rientro a Tokyo.
20° GIORNO: TOKYO – KYOTO
Trasferimento alla stazione di Tokyo e partenza a bordo del treno proiettile per Kyoto. Arrivo e incontro con il nostro assistente per il trasferimento all’hotel Westin Miyako o similare.
21° GIORNO: KYOTO – NARA – KYOTO
In mattinata visita della città di Kyoto e i luoghi più significativi: il Tempio Kinkakuji o Padiglione d’Oro, il Castello Nijo, il Tempio Kiyomizu, il Santuario Heian e il centro artigianale. Al termine proseguimento per Nara, la prima e vera capitale del Giappone, dichiarata Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO. Arrivo dopo circa 30 minuti e visita della città: il tempio Todaiji, dove si ammira l’enorme statua di bronzo del Buddha, il Nara-Koen o Parco dei Daini, il Santuario Kasuga Taisha. In serata rientro a Kyoto.
22° GIORNO: KYOTO – OSAKA – JOHANNESBURG
Trasferimento all’aeroporto di Osaka e volo per Johannesburg via Hong Kong. Pernottamento a bordo.23° GIORNO: JOHANNESBURG – MPUMALANGA
Arrivo a Johannesburg e coincidenza con il volo per Mpumalanga. Arrivo e ritiro della macchina a noleggio. Mpumalanga è una delle aree più importanti del Sudafrica dal punto di vista turistico: Lungo il percorso sulla Panorama Route, con sosta per ammirare gli spettacolari scenari del “Blyde River Canyon”, una gola lunga 26 chilometri, considerata una delle principali attrattive del Sudafrica, e lo scorcio grandioso dei monti Drakensberg da God’s Window. Qui lo sguardo spazia sulle sconfinate vastità del “Veld”, distesa di praterie e foresta di conifere intersecate da strada di terra rosa. Arrivo e sistemazione presso il Monte sheba Lodge o similare. Resto della giornata a disposizione per le attività di safari nella riserva. Trattamento e mezza pensione.
24° GIORNO: MPUMALANGA
Intera giornata a disposizione. Si consiglia di effettuare un safari fotografico al mattino presto a bordo di veicoli scoperti per l’avvistamento degli animali con assistenza dai rangers. Trattamento di pernottamento e mezza pensione.
25° GIORNO: MPUMALANGA – PARCO KRUGER
Rilascio della macchina a noleggio e partenza in macchina privata per il Parco Kruger, vasto santuario naturalistico che ospita, nei suoi diversi ecosistemi, una fauna dalla ricchezza e densità difficilmente uguagliabili. Con un’estensione di 400 chilometri da nord a sud e di 70 chilometri da est a ovest, una superficie di quasi 2 milioni di ettari ritagliata nel bassopiano del Transvaal nord orientale, il Kruger è uno dei parchi più rinomati al mondo. Fu inaugurato nel 1898 da Paul Kruger, ultimo presidente dell’ex Repubblica Boera, quando si rese conto della rapida diminuzione della fauna selvatica a causa della caccia. Egli affermò: ” se non chiudiamo ora questa piccola parte del lowveld, i nostri nipoti non sapranno mai che aspetto abbia un leone, un kudu o un’antilope”. Oggi il Kruger è il fiore all’occhiello dei parchi del Sudafrica ed è uno dei pochi in Africa ad essere aperto tutto l’anno; ciò permette di osservare i mutamenti dell’ambiente di stagione in stagione: le migrazioni degli uccelli di accoppiamento degli animali, le cacce e le nidificazione. Sistemazione presso il Jock Safari Lodge, situato nei pressi dell’area protetta. Trattamento di pensione completa.
26° GIORNO: PARCO KRUGER
Partenza al mattino presto per un safari fotografico a bordo di veicoli speciali scoperti ed assisti dai rangers. Rientro per la prima colazione e proseguimento nel pomeriggio delle attività di safari nella riserva, abitata da una grande varietà di specie animali tra le quali una numerosa rappresentanza dei cossi detti Big Five. Trattamento di pensione completa.
27° GIORNO: PARCO KRUGER – MPUMALANGA – JOHANNESBURG – LONDRA
Dopo un ultimo safari fotografico all’interno della riserva; trasferimento in macchina privata all’aeroporto di Mpumalanga e volo di linea per Johannesburg. Arrivo e coincidenza con il volo di rientro in Italia via Londra. Pernottamento a bordo.
28° GIORNO: LONDRA – ITALIA
Arrivo in giornata.
QUOTE A PARTIRE DA: € 11.650,00
LA QUOTA COMPRENDE
- Voli di linea del gruppo “One World” in classe turistica
- Trattamento di solo pernottamento a Los Angeles
- Accoglienza floreale all’arrivo in Polinesia
- Tutti i trasferimenti previsti in Polinesia
- Sistemazione Garden View e colazione a Papeete
- Sistemazione Emerald Overwater Villa e mezza pensione a Bora Bora
- Trasferimento in limousine bus Tokyo Aeroporto/hotel
- Sistemazione in camera Standard con prima colazione a Tokyo e Kyoto
- Escursione intera giornata su base collettiva a Nikko con pranzo incluso guida inglese
- Escursione intera giornata su base collettiva a Hakone e Monte Fuji con pranzo incluso
- Escursione intera giornata su base collettiva di Kyoto e Nara incluso pranzo in inglese
- Trasferimento con treno proiettile in 2° Classe Tokyo/Kyoto
- Trasferimento in limousine bus da Kyoto /Osaka Aeroporto
- Trasferimenti privati Aeroporto Sydney/hotel/Aeroporto
- Sistemazione camera di Luxe Opera House View a Sydney solo pernottamento
- Noleggio macchina media dal 23° al 25° giorno nell’Mpumalanga
- Sistemazione King suite con trattamento di mezza pensione a Mpumalanga
- Trasferimento privato da/per aeroporto alla Riserva di Jock Safari (Kruger)
- Trattamento di pensione completa al Jock Safari Lodge
- 4 fotosafari a bordo di 4wd scoperte con ranger esperti
- Kit da viaggio
LA QUOTA NON COMPRENDE
- Le tasse aeroportuali in partenza dall’Italia e tutte le tasse pagabili unicamente in loco
- Spese di assicurazione ed annullamento
- Tasse di soggiorno in Polinesia da pagarsi in loco
- Bevande, mance e tutto non compresso nella quota comprende